|
|
| upp Dalla tua ‚hikaCChan ~ 05/06/2011. Ciao Illy :3 Qui è Mary che ti parla. Ti volevo scrivere una mega dedicona strappalacrime, ma non ci riuscirò. xD♥ E tipo, se provi a toglierla dalla firma, ti faccio più nera del nero, massimo puoi metterla in modo di verso. :3 Tienila per ricordo :3 Tsk. Forse non hai capito che non vedo l'ora di passare tutto Luglio e Agosto con te, e Neski! Però mi sorge un dubbio :3 Non mi stupri vero? xD Ho paura di te.♥ E rivoglio assaggiare i tuoi dango, e mangiare tanto prosciutto rosso<33 Vero che sai fare le torte? *-* perchè quando vado da te voglio fare una torta con le fragole<33 Ma questo è meno importante di quello che voglio dirti! u_ù Ti volevo dire grazie per tutto quello che fai per me. Mi sopporti troppo secondo me .-. Si ok, certe volte mi comporto da vera rompicoglioni, lo ammetto u_ù Sentimi un pò mh. Mi prometti che sarai sempre felice vero? Tu devi essere sempre felice, perchè te lo meriti. E poi hai un bellissimo sorriso, quindi devi sempre sorridere. Ebbasta. Me lo prometti e ti taci pure il culo. E comunque, sei bellissima.♥ E sembri un fiore, quindi ti raccolgo.♥ E come dice Just A Dream: "My lover, my life. My baby, my wife."♥ Sia chiaro e___e io non ti lascierò mai. Manco quando mi dirai "non ti voglio più sentire, ti odio, abbiamo chiuso", chiaro? e____e Perchè tu per me sei unica e speciale. E non ti posso dimenticare così facilmente♥ Perchè ti amo; perchè sei la mia vita; perchè sei la mia ragione di vita; perchè sei la mia droga; perchè sei la mia Beibe; perchè sei come l'ossigeno. Ok dai basta, non so più che scrivere D: sono un'impiastro D: Bye bye idiota.♥ mary.
|
| | |